debyundneyd2019
vakantio.de/debyundneyd2019

Los Angeles (i)

Veröffentlicht: 20.09.2019

Finalmente arrivati a L. A., ci siamo stabiliti nel nostro Airbnb a Hollywood. Da lì abbiamo visitato vari luoghi. Il nostro primo giorno è iniziato con una buona colazione con i pancake. Per poi passeggiare sulla Walk of Fame, dove abbiamo visto alcune stelle ma mai tutti i 2664 pezzi. Dopo ci siamo informati sulla zona e abbiamo comprato dei souvenir.

Il giorno seguente abbiamo trascorso due ore passeggiando al molo di Santa Monica e sulla spiaggia. Dato che l'acqua aveva solo 20 gradi, abbiamo rinunciato a un bagno e ci siamo solamente abbronzati. Verso mezzogiorno, quando ha cominciato a fare troppo caldo, siamo andati in un centro commerciale e abbiamo passato il resto della giornata a fare shopping lì. L'ultimo giorno abbiamo fatto una piccola escursione nel Runyon Canyon Park. Dai vari punti panoramici del parco, abbiamo visto la città dall'alto e fotografato il segno di Hollywood. Domani si parte per San Francisco :)